È possibile prenotare un corso di inglese con il modulo di prenotazione online. In alternativa, è possibile inviarci il modulo di iscrizione, scaricato e stampato da qui.
Vi raccomandiamo di iscrivervi 8-12 settimane prima della data prevista per l'arrivo. In ogni caso, la maggioranza degli studenti si iscrive 4-8 settimane prima. In questo modo avremo più tempo a disposizione per sistemarvi con l'insegnante e in una famiglia che si adattano meglio alle vostre necessità. Potete scegliere anche le date a seconda delle vostre esigenze; perché siamo operativi tutto l'anno. Il periodo più intenso va da giugno a settembre. Prima di formalizzare l'iscrizione ad un corso, accertatevi che sia possibile prenotare un volo per l'Irlanda in quel periodo. Vi preghiamo di comunicarci qual'è l'aeroporto di arrivo.
È possibile iscriversi ad un corso di inglese utilizzando il modulo di prenotazione online.
Vi contatteremo prima possibile per confermarvi la ricezione del modulo di prenotazione online. Vi invieremo quindi i dati dell'insegnante che raccomandiamo, comprese le informazioni riguardanti il suo percorso accademico, la casa e la famiglia, e alcune fotografie. Se la famiglia ospitante sarà di vostro gradimento vi invieremo il riepilogo della prenotazione. Per confermare la prenotazione, è richiesto il pagamento di una caparra di €300, oppure dell'intero importo del corso se le lezioni dovessero iniziare entro 4 settimane dalla ricezione del modulo di prenotazione o nel caso in cui sia in corso un'offerta speciale che lo richieda. Per conoscere le modalità di pagamento vi preghiamo di consultare le nostre Condizioni di pagamento.
Richiediamo il pagamento dell'intero importo del corso al più tardi 4 settimane prima dell'inizio delle lezioni. Una volta ricevuta la conferma di pagamento, vi invieremo l'indirizzo completo e ulteriori dettagli dell'insegnante e della vostra famiglia, che vi ospiterà per tutta la durata del corso.
Clicca una destinazione sulla mappa per maggiori informazioni.
Marina, 14 anni, Perugia
Il mio insegnante mi ha sempre incoraggiata a parlare in inglese e questo mi ha aiutato molto. La famiglia era molto accogliente e mi sono sentita accolta.
Anna, 55 anni, Lecce
Sono molto soddisfatta della mia esperienza. Questo è il mio primo corso di lingua inglese all'estero, ma sono sicura che lo rifarò presto.