Opzioni a settimana
Supplemento regione di Dublino 75
Bagno privato180
Trasferta da e per l'aeroporto150
Monitoraggio da parte dell’insegnante150
Notte supplementare110
I prezzi indicati sono soggetti a modifiche
Le opzioni elencate di seguito non sono comprese nel prezzo di base del corso, a meno che non sia diversamente specificato. Queste opzioni variano in base alle vostre esigenze personali. Spetta quindi a voi decidere se ne avete bisogno oppure no.
Supplemento regione di Dublino
Dublino è la capitale dell’Irlanda e conta una popolazione di 1.1 milioni di abitanti. Poiché per le famiglie ospitanti derivano costi aggiuntivi, la sistemazione di studenti nella regione di Dublino richiede un supplemento.
Trasferta da e per l’aeroporto
Possiamo organizzare la trasferta dall'aeroporto, la stazione o il porto più vicino verso l’abitazione della famiglia ospitante e/o viceversa. N.B. gli studenti di età inferiore ai 16 anni DEVONO scegliere l’opzione di andata e ritorno, a meno che non ci informino che saranno accompagnati dai genitori al loro arrivo e alla partenza.
Bagno privato
Questa opzione vi permette di soggiornare presso una famiglia dove avrete accesso a servizi privati (questa opzione è inclusa nel corso “Inglese commerciale”).
“Cocooning” / Monitoraggio extra
Offriamo un monitoraggio per gli studenti minorenni, garantendo quindi che l’insegnante ospitante o un membro adulto della famiglia sia presente tutte le volte in cui lo studente è a casa. N.B. gli studenti di età inferiore ai 12 anni DEVONO scegliere questa opzione.
Alloggio notti supplementari e pensione completa
Questa opzione è possibile se si desidera pernottare un o più notti prima dell’inizio del corso o al termine del soggiorno, presso la famiglia ospitante. L’opzione è applicabile solo con il trattamento di pensione completa.
Clicca una destinazione sulla mappa per maggiori informazioni.
Marina, 14 anni, Perugia
Il mio insegnante mi ha sempre incoraggiata a parlare in inglese e questo mi ha aiutato molto. La famiglia era molto accogliente e mi sono sentita accolta.
Anna, 55 anni, Lecce
Sono molto soddisfatta della mia esperienza. Questo è il mio primo corso di lingua inglese all'estero, ma sono sicura che lo rifarò presto.